Sinagra – Elezioni: l’orientamento è per una sola lista a fronteggiare il sindaco uscente?

Si va sempre più verso la lista unica per un fronteggiare il sindaco uscente alle prossime amministrative se decidesse di ripresentarsi.

nino musca
Nino Musca
maccora
Enza Maccora

Al momento infatti ad ufficializzare la candidatura alla poltrona di primo cittadino è stato, con un documento, l’ ingegnere Nino Musca volto nuovo della politica, molto ben visto specie tra i giovani che in circa trenta hanno sottoscritto un documento per chiedere la sua candidatura.

Dopo la presa di posizione dei ragazzi (che sembra dirla lunga sulla voglia di cambiare la squadra di governo e il modo stesso di governare) voci ben informate, danno per certo l’appoggio a Musca di importanti settori politici locali anche se, al momento, preferiscono restate nell’ ombra per non correre il rischio di scoprire le carte.

Enzo caputo
Enzo Caputo

Occhi puntati sul sindacalista Enzo Caputo componente politica non certo trascurabile.

La voglia di aggregare c’è così come quella di esserci che si respira in piazza. Musca é stato chiaro:c è bisogno di tutti perché con l’attuale congiuntura politica ed economica non si può pensare di delegare ad altri le proprie responsabilità.

Insomma rinnovamento condiviso apertura ad esperienza e sacrifici per il bene del paese. Una lotta a mani nude e che sembra animata dalla volontà di gettare le basi per una politica diversa.

Enzo Caputo

}