Montalbano Elicona – Da lunedi è scomparso un 60enne, avviate da ieri le ricerche

scomparso Gaetano RinaldoNon si hanno notizie di lui da lunedì pomeriggio. Gaetano Rinaldo, di S. Maria, frazione di Montalbano Elicona, è scomparso lasciando in apprensione i suoi familiari. Sessantenne molto conosciuto e stimato in paese, avrebbe lasciato la propria abitazione nel pomeriggio del 2 gennaio.

montalbano_elicona_2015_borgo_dei_borghi panoramaLa sua auto parcheggiata vicino l’abitazione, i documenti, il cellulare e tutti gli effetti personali lasciati al loro posto in casa insieme ad un biglietto vergato a mano in cui l’uomo, in preda allo sconforto, avrebbe annunciato la sua volontà di farla finita chiedendo di non essere cercato in nessun posto.

Sono stati i familiari e gli amici dell’uomo a denunciarne la scomparsa lunedì in serata. I carabinieri della stazione di Montalbano hanno subito avviato le ricerche sul territorio circostante. Da ieri mattina ad aiutarli ci sono anche numerosi amici del sessantenne che stanno battendo ogni angolo nella speranza di poterlo ritrovare.  (s.p.) da ondatv.it

}