Giovani per Caronia verso l’indipendenza, sabato prossimo la diretta Facebook

l'immagine del profilo di Alessandro MagistroIl movimento capitanato da Alessandro Magistro si avvia alla fase esecutiva di indipendenza, attesa per la diretta Facebook sulla pagina Giovani per Caronia di Sabato alle ore 17.00 dove saranno chiare le posizioni del movimento e le critiche verso un consiglio comunale fino ad ora deludente in tema di proposte .

Intanto movimento sta organizzando una sfilsa di eventi per il programma natalizio interamente finanziato dai commercianti sostenitori delle inziiative natalizie organizzo dai giovani, giorno  11 Dicembre è  prevista anche l’inaugurazione della sede del movimento in Via Luciano Orlando di Caronia (al centro del paese).

giovani-per-caroniaInevitabile la scelta del movimento sulla propria indipendenza politica e sociale sul territorio, il coordinatore Alessio Papale afferma “da ora in avanti nessuna ammucchiata , abbiamo le spalle larghe per camminare da soli “. Sembra palese la volontà di togliersi da dosso l’etichetta politica che sosteneva alle scorse elezioni la lista Caronia nel cuore, nessun pentimento alle cose del passato, ma ormai la campagna elettorale è  finita quel progetto è morto nelle aule del consiglio comunale (inclusa  la minoranza )che in 5 mesi è  stata deludente quanto chi amministra.

Il direttivo del movimento non farà sconti a nessuno di chi si trova in consiglio o di chi amminstra dentro le stanze del comune. Vedremo cosa accadrà nelle diretta Facebook di Sabato che si preannuncia infuocata .

}