Caronia – Travagliante diventa portavoce del Movimento Giovani

La decisione è stata presa stasera dal Presidente del movimento Alessandro Magistro di nominare Giuseppe Travagliante portavoce del movimento Giovani per Caronia.

travaglianteIl neo portavoce ha accettato l’incarico, assumendosi le proprie responsabilità sulla cura dei rapporti con le istituzioni e con la stampa in genere. Giuseppe Travagliante ha 24, attualmente  un ex militare , amante dell’orlandina basket, che per la prima volta si cimenta in un ruolo sociale di primo piano.

Alessandro Magistro avverte tuttavia i membri attuali del movimento, dove chi si assenterá senza giusti motivi e per tre volte di fila (come prevede il regolamento) sarà espulso con votazione diretta dei componenti del movimento. È importante che ci sia disciplina e serietà in un gruppo che vuole crescere e rappresentare i cittadini, partendo anche dalle piccole cose, tolleranza zero per chi non rispetta le regole del movimento.

Intanto proseguono le attività del movimento con l’avvio dal prossimo 16 novembre della protesta per l’apertura dello svincolo di Furiano.

}