Sicilia / Messina – Dove Mangio Dormo, la Guida Turistica per mangiare, dormire, affittare e vedere

dovemangiodormo.it_

.:Dove Mangio Dormo

è un portale turistico, riservato alla ricerca di Ristoranti, Alberghi, Agriturismo, Pizzerie, Trattorie, Residence, Hotel, Pub, B&B ecc. su tutto il territorio Nazionale.

La ricerca può essere effettuata tramite percorsi ‘Geografici’ di Regione / Provincia, oppure direttamente tramite ricerca automatica per Città / Nome / Specialità / Servizi / Tipologia.

Tutte le strutture inserite, offrono informazioni dettagliate sull’Attività e sulla Cucina; Galleria fotografica; i contatti sono diretti tramite Telefono, Sito Internet, Email e Social Network.

.:Dove Mangio Dormo, si propone, quindi, come un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono viaggiare e cercano un luogo dove poter trascorrere le vacanze, dove mangiare e dove dormire.

*****dovemangiodomo su pc tablet phone

.:PrimAffitti (Affitto / Vendo Case / Ville & Terreni) è un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono affittare o vendere la propria abitazione o il proprio terreno.

(Informativa sul servizio – Si ricorda ai proprietari di case e terreni privati che pubblicano le loro proposte sul nostro portale, che l‘affitto e/o vendita di immobili e terreni, verrà conclusa dal proprietario stesso che stipulerà il contratto con gli inquilini delle case private o terreni. Tutto l’iter di prenotazione per l’affitto e/o vendita, quindi, verrà effettuato direttamente tra il cliente e il proprietario dell’ immobile/struttura/terreni, in quanto il sito internet www.dovemangiodormo.it non funge da agenzia immobiliare ma solo come un mezzo di comunicazione, (per chi affitta e/o vende) allo scopo di sviluppare un’azione di propaganda e promozione degli immobili e /o dei terreni).

*****

dovemangiodomo su barcode scanner

.:Sicily Tour, è una società di servizi (intermediazioni commerciali) che fa da tramite, per tour organizzati, gite all’aperto, tour enogastronomici tra le terre della Sicilia con le sue incantevoli e magiche Isole Eolie. Vivi l’armonia dei 5 sensi ammirando le bellezze di una terra d’amare!

Se sei interessato ad essere inserito nel portale, www.dovemangiodormo.it / www.mangiodormo.it, contatta la nostra redazione info@dovemangiodormo.it oppure chiama / scrivi al   338.88 45 546. 

In alternativa compila il modulo Contatti per richiedere ulteriori informazioni.

}