Capo d’Orlando – Amministrative, “Muovi Capo d’Orlando“ e “Cittadini per l’Italia” insieme con l’Avv. Librizzi.

 

Attraverso il lancio di un comunicato stampa, i gruppi “Muovi Capo d’Orlando“  in continuità con il percorso iniziato nel dicembre del 2015 da un gruppo di cittadini Orlandini con l’ambizione di garantire la partecipazione diretta al governo del Paese, e “Cittadini per l’Italia”, fondato dall’attuale Vice Ministro dell’Economia On.le Enrico Zanetti, comunicano, in occasione delle Amministrative di Capo d’Orlando del 5 giugno 2016, alla cittadinanza la loro volontà di fondersi per sostenere attraverso un cammino univoco la candidatura a Sindaco dell’Avv. Salvatore Librizzi.

 

librizzi-e-paternitiI due movimenti infatti hanno la stessa visione sui temi fondamentali del governo locale come il bilancio partecipato (piena condivisione della spesa con i cittadini), libertà economiche e civili, valorizzazione dei beni culturali e rappresentanza dei cittadini, e sono al fianco del candidato alla carica di Sindaco Avv. Salvatore Librizzi per costruire quello spazio politico di rappresentanza locale che agevoli il rilancio del Paese e attenzioni le problematiche delle giovani generazioni, degli operatori economici e di tutti i moderati.
“Muovi Capo d’Orlando” e “Cittadini per Capo d’Orlando”, con il coordinatore cittadino, Dr. Dario Paterniti, si propongono per il buon governo della municipalità nel solco delle direttrici programmatiche condivise come forza civica alternativa di cambiamento.

}