Capo d’Orlando – Bagno di folla per l’inaugurazione della Casa dei Paladini.

Entusiasmo, partecipazione, condivisione di idee e voglia di cambiamento. L’inaugurazione della Casa dei Paladini ci ha fatto capire quanto gli orlandini che vivono nelle Contrade hanno voglia di riscatto.

librizzi 1

Per anni dimenticati, oggi finalmente hanno la possibilità di rivendicare i propri diritti. A loro abbiamo promesso che i primi interventi della nuova Amministrazione saranno fatti proprio nelle Contrade. Partiremo dalla riqualificazione e successiva valorizzazione di quei luoghi che rendere unico il nostro Paese.

Come promesso, oltre ad inaugurare la terza sede elettorale, abbiamo presentato ufficialmente la prima lista a sostegno della mia candidatura: I Paladini d’Orlando. Non abbiamo parlato di fumo ma di fatti e contenuti. Sandro Gazia, coordinatore dell’unica lista che rappresenta realmente le Contrade, ha fatto i nomi dei candidati, di coloro i quali hanno già deciso di scendere in campo per mettere a disposizione di Capo d’Orlando le proprie competente con grande passione.

In molti mi hanno chiesto quante liste presenteremo. La risposta è semplice: noi presenteremo solamente delle liste competitive. Ogni lista a nostro sostegno sarà in grado di raggiungere il quorum e avere rappresentanti al consiglio comunale. Non ci interessano le liste “fake”!

Cresciamo sempre di più e questo ci galvanizza molto.

Grazie a tutti, Salvatore Librizzi

}