Brolo e S. Stefano di Camastra – Circoli Gd Nebrodi, domani e domenica, possibile votare per le primarie nazionali 2016

I Circoli Gd Nebrodi sono lieti di comunicare che nei giorni 12 e 13 marzo 2016 presso i seggi istituiti nei comuni di Brolo e di S. Stefano di Camastra sarà possibile votare per le primarie nazionali 2016.

gd_simbolo

Il voto sarà aperto a tutti i tesserati dei circoli ed agli aderenti iscritti all’apposito albo entro la data del 06/03/2016. Tutti gli aventi diritto dovranno presentarsi ai seggi muniti del documento di identità; per i soli aderenti , invece, sarà richiesto, ove non effettuato telematicamente e previa esibizione di apposita ricevuta, il pagamento della quota prevista dal Regolamento Nazionale(€ 2) .

Il seggio di Santo Stefano di Camastra avrà sede presso l’incantevole Palazzo Armao, invece, il seggio di Brolo, organizzato sinergicamente dai Circoli dei Giovani Democratici di Brolo, Piraino e Gioiosa Marea, avrà sede presso la Sala Multimediale “Rita Atria”.

Nel corso della due giorni di primarie i Circoli tratteranno temi di politica nazionale e locale, con specifica attenzione al referendum del 17 aprile ed alla tematica della raccolta differenziata. Sul tema del referendum i giovani cercheranno di fornire, a chiunque interessato, adeguate informazioni in ordine al quesito referendario, considerata la scarsa informazione sul tema da parte dei mass media nazionali.

A conclusione della due giorni è prevista la pubblicazione di un documento politico.

Il Coordinamento

dei Circoli GD Nebrodi

}