Gioiosa Marea – Oggi pomeriggio l’ultimo saluto di “Giuiusa” a Mimmo (Video)

mimmo panassidiA seguito della prematura scomparsa dell’amico Mimmo Panissidi, interpretando l’affetto personale e della comunità intera verso una persona “voluta bene” da tutti, che ha sempre partecipato e sostenuto eventi, tradizioni ed iniziative che promuovono Gioiosa Marea, non ultima la Grande Festa del Murgo, di concerto con il Centro Commerciale Naturale Vinciguerra d’Aragona, la Consulta Giovanile, le Associazioni del territorio e gli operatori commerciali, esprimendo cordoglio e vicinanza ad Antonella, Gloria, Gabriele ed i parenti tutti, si sospendono le manifestazioni previste per il 23 e 24 gennaio p.v.

Il Sindaco
Eduardo Spinella

 

L’Associazione “Pane e Gelsomini” comunica la sospensione della “Festa della Murga” programmata per domenica 24 gennaio, per gravi motivi dovuti all’improvvisa scomparsa del caro Mimmo Panissidi, amico e protagonista di numerose manifestazioni ludiche e culturali da essa organizzate. Si associa, con affetto e profonda tristezza, al dolore della famiglia.

Associazione “Pane e Gelsomini”

Un amico, un professionista, un intrattenitore…una persona come pochi! Mancherai a tutti soprattutto all’intero paese di Gioiosa Marea. Potrei scrivere tanto e tante cose su di te..ma preferisco ricordarti con questa foto scattata durante il Carnevale del 2014. 

Ciao Mimmo… Amico Mio

 

Le redazioni giornalistiche di Quadrifoglionews e Nebrodi24, esprimono le più sincere condoglianze ai familiari.

I funerali si terranno oggi pomeriggio alle ore 15:00 nella Chiesa Gesù Buon Pastore  
}