Brolo – Finalmente si mangia..a scuola. Lunedi al via la mensa scolastica!

“Facendo seguito alla nota del comune di Brolo di pari oggetto, prot. 18274 del 12.11.2015, – scrive Maria Ricciardello – comunico che da giorno 16 novembre 2015, avrà inizio il servizio di refezione scolastica in tutti i plessi scolastici del Comune”.

irene ricciardello con vocabolario
Irene Ricciardello

mensa broloQuesta la nota ufficiale della dirigente scolastica, Maria Ricciardello che comunica ai  genitori, personale ata, insegnanti e docenti sull’inizio refezione scolastica, per lunedi prossimo.

 Come si ricorderà nei mesi scorsi, c’era stato una “litigata” mai confermata ufficialmente tra il primo cittadino Irene Ricciardello e la dirigente scolastica su chi aveva competenza per “magari” fare iniziare prima i lavori dei locali, dove si cucinano i cibi per tutti gli alunni delle scuole brolesi.

maria ricciardello
Maria Ricciardello

Nell’occasione, in ballo era entrata anche l’assessore Marisa Bonina, che aveva detto la sua sulla questione mensa, ma la vicenda tra una nota di chiarimento della dirigente Maria Ricciardello e una dichiarazione del sindaco Irene Ricciardello che aveva sottolineato “nessun contrasto con la dirigenza scolastica sull’affidamento dei lavori della scuola di piazza Annunziatella” era rientrata.

Il servizio di refenzione scolastica, quindi, “tutto nuovo” partirà regolarmente lunedi prossimo, con buona pace e speriamo con buon appetito per tutti!

}