Brolo – Irene Ricciardello fa gli auguri di buon lavoro al neo presidente dell’Acib Mario Castrovinci

Apprendendo dalla  stampa il cambio di vertice in seno all’Associazione dei Commercianti e Antiracket di Brolo, questa amministrazione fa i migliori auguri di buon lavoro a Mario Castrovinci designato a succedere a Carmelo Ioppolo.

acibirene ricciardelloTutti conosciamo Mario, un “ragazzo”, pulito, aperto, in grado di dare un apporto speciale propositivo, propulsivo a questa Associazione.

Mario Castrovinci, sa tessere i rapporti umani, conosce bene le problematiche degli imprenditori, dei commercianti del luogo, li vede, li osserva le analizza da un osservatorio privilegiato.

Le conosce dal di dentro. Questo sarà certamente un buon punto di partenza.

Non è certo un periodo roseo, Anche e soprattutto a Brolo c’è crisi, economica e di valori, il paese ha bisogno di nuovi slanci, di partecipazione, collaborazione, unità, esempi.

L’Acib ha un ruolo anche in questo e crediamo che con Mario Castrovinci, neo presidente dell’associazione – si possa fare un bel percorso, trovando unità e compartecipazione.

Tutta l’amministrazione comunale è vicina al nuovo Presidente, sarà al suo fianco, insieme, a sentinelle della legalità, pronte a chiedere  alle istituzioni gli strumenti necessari per assicurare alla comunità brolese che rappresentiamo, ognuno per la sua parte, gli strumenti per andare avanti sulla strada della legalità e dello sviluppo.

Quindi Buon Lavoro, e auguri anche al nuovo Direttivo che lo affiancherà.

                                                                                           Il Sindaco

       Irene Ricciardello

}