Brolo – Nuovo look per “L’Ancora”, l’area dedicata ai caduti del mare

brolo ancora rifatta 2  L'”Ancora”, grazie all’intervento dei “ragazzi” del club nautico brolese rimessa a nuovo. Il monumento ai “Caduti del Mare” ripulito da erbacce e detriti ritorna ad essere uno splendido affaccio sul mare.

brolo ancora rifatta 3A volte basta poco, tanta buona volontà, spirito d’iniziativa, voglia di fare” e poi vernice e antiruggine, pennelli e ramazza.

Così in pochi giorni di lavoro i soci del club nautico di Brolo, che dista” pochi metri del monumento sito alla fine del lungomare, hanno provveduto alla riqualificazione dell’area.

brolo ancora rifatta 1Pieno plauso per quanto fatto e i ringraziamenti da parte dell’amministrazione comunale che proprio in questi giorni ha adottato un provvedimento che interessa proprio quella zona del paese, ed i fruitori del mare.

E’ stato posto in essere l’atto deliberativo di assegnazione somme che definisce la locazione del terreno che già da tempo viene utilizzato quale area attrezzata al servizio del centro di alaggio imbarcazioni e per lo sgambamento dei cani.

Nelle foto in basso la situazione dell’area prima dell’intervento di questi giorni.

brolo ancora rifatta 4 brolo ancora rifatta 6 brolo ancora rifatta 5

}