Nuova Piraino: La mancanza d’acqua persiste e peggiora. Poco cura dei beni pubblici!

piraino poco cura dei beni pubbliciNonostante qualche settimana fa i consiglieri Maurizio Ruggeri e Giuseppe Spanò Bascio hanno presentato una interrogazione sulla mancanza d’acqua verificatesi in alcune frazioni pirainesi il disagio persiste ed addirittura peggiora.

Tradizione suggerisce che prevenire sia meglio che curare.

Infatti l’amministrazione comunale di Piraino, per possibile ignoranza del proverbio, alla prevenzione preferisce la cura e anziché evitare i problemi legati anche all’ordinaria manutenzione, lascia che gli stessi diventino sempre più grandi, così che anche l’intervento necessario alla risoluzione diventi più dispendioso.

piraino poco cura dei beni pubblici 2Questo lo hanno ben capito i nostri concittadini Pirainesi delle frazioni di Sant’Ignazio, Passoforno, Acquarancio, Niruzzica, San Costantino, ecc… che nonostante avvisi e reclami, continuano a dover sopportare l’ormai persistente carenza di risorse idriche.

Le immagini parlano chiaro, questa è la cura riservata dall’attuale Amministrazione ai beni di pubblico interesse e la cura che riserva alle esigenze della cittadinanza.

Piraino, lì

20 maggio 2015                                                  Il Gruppo Consiliare

                                                                           “NUOVA PIRAINO”

}