Brolo – Il Circolo Tennis arriva a pari punti, ma retrocede dalla differenza incontri!

Campionato a Squadre Serie C M.le Sporting(PA)/CT BROLO:4-2

circolo tennis brolo

È finita come non doveva finire,due risultati su tre a Palermo erano un discreto vantaggio per evitare la retrocessione,ma le partite si devono vincere sul campo ed i nostri avversari l’hanno fatto,onore a loro. C’è rammarico,tanto rammarico,dopo che ogni domenica ognuno di Noi ha dato il proprio apporto alla squadra,ma alla fine non è servito a niente.

C’è rammarico perché forse con Laccoto, Arasi o Messina in campo nell’incontro decisivo si poteva fare di più, ed anche contro Muri Antichi ed Augusta si poteva fare di più,ma i se ed i ma..non contano (cit.Prof.Scoglio). Alla fine ci rimane che non abbiamo perso contro i secondi(Kalaja) ed i terzi (Mascalucia), ed abbiamo fallito contro ultima,penultima e terzultima del girone, quindi penso che tutto è dipeso da noi (e forse da qualche risultato rocambolesco dell’ultima giornata).

Retrocediamo a pari punti, condannati solo dalla differenza incontri e forse non meritavamo questo epilogo, ma accettiamo il verdetto del campo.Da Capitano vi ringrazio tutti miei cari amici e valorosi compagni,si riparte dalla D1 con immutato orgoglio di rappresentare una piccola società che da anni prova a realizzare cose grandi.

Carmelo Arasi

}