Sant’Angelo di Brolo – Ricomposta la giunta, nominato assessore Carmelo Guidara

guidara-1Con provvedimento di oggi pomeriggio, il Sindaco, Basilio Caruso, ha nominato alla carica di Assessore Carmelo Guidara, attuale Capogruppo di Maggioranza.

Si ricompone così, dopo la dipartita di Alberto Saitta, deceduto nel mese di gennaio scorso, la Giunta comunale. “Con la nomina di Guidara – ha detto il Sindaco – la Giunta è di nuovo al completo. Anche questa volta, così come ho già fatto con Michela Maurotto, ho utilizzato il criterio usato all’inizio del mandato, di mettere nell’Esecutivo soggetti eletti al Consiglio.

Guidara potrà dare un apporto importante all’Organo di governo del Comune perché, oltre ad essere una persona per bene, seria e onesta, in questi anni ha acquisito adeguata esperienza politica e amministrativa. Inoltre, ha proseguito ancora il primo cittadino, ho voluto che tutte le componenti che facevano parte della Coalizione che mi ha sostenuto, fossero rappresentate in Giunta.

Anche se non ci rimane tanto tempo alla scadenza del mandato – ha concluso il Sindaco – in quest’ultimo scorcio sono certo che sapremo portare a compimento gli obiettivi che siamo prefissati, cercando di lasciare a chi verrà dopo di noi un Comune completamente diverso rispetto alla situazione di disastro che ho trovato io al primo insediamento, avvenuto a giugno del 2006”.

 

}