Sinagra – Sulla vicenda Rsu, il sindaco ci “chiarisce”… ma i sindacati replicano!

Riceviamo e pubblichiamo una nota del sindaco di Sinagra, che in merito all’articolo pubblicato da noi oggi… “Sinagra – In prima battuta a rischio l’elezione della rappresentanza sindacale unitaria”, dove sottolinea che siamo puntuali a pubblicare gli articoli “contro” la sua amministrazione e che ci invita per il futuro a contattare anche le altre parti in causa, per avere più chiarimenti.

Nella nota, il primo cittadino, evidenzia anche che il sig. Salvatore Orifici ha avuto autorizzato dall’amministrazione comunale di Sinagra tutto quanto dallo stesso richiesto , con lettera del 2 febbraio 2015.

(ovviamente, dato che non siamo riusciti a raggiungere telefonicamente il primo cittadino Maccora, aspettiamo a stretto giro di posta, copia di questa “famosa” lettera protocollata con il n° 1195)

Detto questo, come nostra consuetudine pubblichiamo la lettera inviataci dal sindaco Maccora, per fa capire che siamo sempre “puntuali” a pubblicare quanto ci arriva in redazione.

Allo stesso tempo, pubblichiamo anche una nota dei sindacati che sono intervenuti sull’argomento, dove non parlano di comunicazioni ricevute in precedenza?

Lettera dei sindacati

lettera sindacati

  Lettera del sindaco Maccora

lettera sidnaco di Sinagra

}