Ad occuparsi di cultura e tradizioni sarà la scrittrice Morena Gammeri

morena gammeri 2In ogni nazione, città o paese si parla spesso di cultura e di tradizione, un modo simpatico e necessario per non far disperdere quanto di buono è stato fatto in passato. Abbiamo cosi deciso di creare sul nostro portale una sezione che parli proprio delle culture siciliane e delle tradizioni della nostra amata Sicilia. Una rubrica che abbiamo affidato alla giovane brolese Morena Gammeri che pur giovanissima ha già fatto e scritto tanto.

Conosciamo meglio la giovane scrittirice: 

copertina gammeri Morena Gammeri. Ha conseguito la maturità classica presso il Liceo “Lucio Piccolo” di Capo d’Orlando laureanda in Filosofia e Scienze Umane presso il Dipartimento Civiltà Antiche e Moderne dell’Università di Messina.

Autrice del libro di poesie “Il mio urlo controvento” (2011 Armenio Editore), ha curato la presentazione dei libri “Paper Face” di Simona Scorza e “In principio fu il mare” di Cinzia Pierangelini ed è stata presentatrice delle tre edizioni rispettivamente negli anni 2011/12/13 del Concerto di Natale dell’Associazione MusicoCulturale “Nuovo Studio 2011 Città di Naso”.

Impegnata nel sociale oltre che nel culturale, è Segretario presso l’Assoziazione SocioCulturale “NOI” e vicepresidente del “Forum Giovanile Terra dei Lancia” del comune di Brolo.

leave a reply

}