Brolo / Palermo – Alla decima edizione del Gran Galà della Moda anche i Ciancianeddi brolesi

Mercedesz Henger Testimonial e Madrina della X^ Edizione del Gran Galà della Moda a Palermo.

Anche nel 2019 la città di Palermo fa parlare di Moda nelle grandi città di tutta l’Europa, Grazie al Gran Gala della Moda.

Mercedesz Henger

Anno importantissimo per l’Agenzia, da gennaio ad oggi la presenza al Festival di Sanremo per il VI^ anno, a fine febbraio alla Milano Fashion Week e già diverse passerelle in Sicilia, ma in questo 2019 si raggiungerà un’importante traguardo di storia.

Il Gran Gala della moda a Palermo, domani 5 maggio 2019,  festeggerà la sua X^ Edizione, ma ancora più importante che già da qualche anno la città di Milano e la moda milanese, grazie alla presenza dell’Ambasciatore Marco Eugenio Di Giandomenico, ha sposato   l’evento facendolo diventare Nazionale.

Durante la settimana della Fashion Week, scrivono dall’organizzazione siamo stati presenti a Milano a discutere con numerosi stilisti la loro partecipazione valutando e scegliendo le Collezioni da loro proposte.

Gaia Barlocco

All’importante evento palermitano anche i brolesi Antonio e Mimmo titolari del Brand di successo i Ciancianeddi,  gioielli interamente realizzati a mano, con ceramica siciliana decorata dalle sapienti mani degli artigiani di “Ceramica Retrò”.  Un marchio che parla Siciliano attraverso gli occhi di Gaia Barlocco, e i colori della ceramica siciliana della più antica tradizione.

Mercedesz Henger Testimonial e Madrina farà delle uscite in passerella indossando alcuni gioielli della collezione estiva dei Ciancianeddi, della linea eoliana.

}