La Sicilbega di Torrenova, da luglio parla “Inglese” e presenta la linea YESS

LOCANDINA sicilbegaLa Sicil.be.ga srl, gestita dalla famiglia Scaffidi, si occupa di produzione e commercializzazione di bevande analcoliche gassate dal 1996 quando, la stessa, rileva lo STABILIMENTO I.S.B.A. dei F.lli CUCINOTTA di Torrenova (ME).

Dispone di impianti d’imbottigliamento all’avanguardia nel settore di competenza ed è fortemente orientata alla qualità, curando con particolare attenzione la scelta delle materie prime di base.

In breve l’azienda è riuscita a far conoscere ed apprezzare i suoi prodotti ad un ampia area di mercato, dimostrando che l’imprenditoria siciliana è presente e pienamente stimata su vasto territorio regionale e nazionale.

Avvalendosi di numerose e serie indagini di mercato effettuate su ogni fascia e gruppo di target e da un’attentissima analisi delle esigenze dei consumatori, la Sicil.be.ga dà vita ai prodotti della nuova linea YESS.

Il nome è stato concepito come il risultato di positività, la sua marcatura rinforza l’aspetto positivo delle bibite, il benefit e il gusto.

Il marchio viene sottolineato con veemenza e vigore per esaltare le qualità a 360 gradi.

Le etichette catturano incredibilmente l’attenzione, si fanno notare dal consumatore, in modo particolare da chi acquista di impulso.

Una linea di prodotti unica sul mercato delle bibite analcoliche, come Aranciata, Chinotto, Gassosa, Cola, Spuma, Ginger, tutti prodotti innovativi concepiti con un alto standard qualitativo.

L’unicità è stata espressamente definita dai consumatori, come il maggior “Drive appeal” è il gusto che i prodotti Yess riescono ad esaltare. Una range ideata per scatenare una vera festa del palato.

La Sicil.be.ga srl festeggia dal 1 Luglio 2014 l’entrata dei suoi prodotti anche a Londra, maggiore città del Regno Unito, capitale della Gran Bretagna e centro commerciale, bancario e culturale fra i maggiori del mondo, entrando a far parte della più grande catena di supermercati e negozi alimentari “Sainburys” che vanta la presenza di oltre 1203 punti vendita nella contea.

leave a reply

}