Brolo – L’agenzia Viaggi “L’Esse Tours” prima classificata in Sicilia come Best Perfomer Trenitalia

Presso l’Istituto Alberghiero di Brolo l’agenzia Viaggi “L’Esse Tours ha incontrato 48 Dirigenti Scolastici di Messina e Provincia, all’evento hanno partecipato i Partner Trenitalia rappresentata dalla Dirigente Regionale Dott.ssa Valeria Prestigiacomo e dal promoter Sandro Clemenza, la MSC Crociere, rappresentata dalla T.O. Dott.ssa Di Marco Rosalba di Iniziativa Viaggi per il Centro Sud, dalla Grimaldi Lines rappresentata dal Dott. Giorgio Fradella.

Dopo il Benvenuto dato dal Cotitolare dell’agenzia Rino Ridolfo e dalla Dirigente dell’Istituto Merendino Prof.ssa Maria Ricciardello , sono state presentate tutte le proposte e le offerte per i Viaggi d’istruzione per l’anno scolastico 2023/2024.

A sorpresa la Dott.ssa Prestigiacomo ha chiamato vicino a Lei i due titolari dell’agenzia L’Esse Tours Stefania Di Luca e Rino Ridolfo e, fra il loro stupore, gli è stata consegnata da parte  di Business Intercity di Trenitalia, la  targa  di “1° Classificato” in Sicilia come Best Perfomer passeggeri gruppi, avendo trasportato, nei primi 6 mesi del 2023, ben 4.352 passeggeri.

}