Raccuja – Sapori di Sicilia: tanta gente per la prima giornata enogastronomica. Stasera show di Emanuela Aureli

Come da previsioni tantissime persone non hanno voluto mancare all’appuntamento della prima serata di Sapori di Sicilia, una manifestazione enogastronomica dove in oltre 20 stand si possono assaggiare arancini e i coppi fritti, le nocciole, i gelati artigianali e i cannoli, fino alle vastedde, i panini con la salsiccia, le braciole, l’immancabile suino nero dei Nebrodi… da accompagnare con vino e birra artigianale!

Questo e tanto si troverà fino a stasera 23 agosto a Raccuja, nella splendida cornice del borgo nebroideo, che ospita  “Sapori di Sicilia”: l’evento che metterà tutti d’accordo tra gusto, musica dal vivo e visite per il paese, che ha avuto il patrocinico dell’Assessorato all’Agricoltura Siciliana.

Stasera per residenti e turisti, qualcosa da non perdere… “le risate saranno assicurate” grazie alla show di Emanuela Aureli, una delle più famose imitatrici italiane.

Sarà possibile passeggiare per le vie del paese, visitare le chiese, il Castello Branciforti e la pinacoteca al suo interno. Sarà inoltre presente un’area giochi per i bambini.

Soddisfatto il primo cittadino di Raccuha Ivan Martella che ai nostri microfoni, spiega il progetto “Sapori di Sicilia”…

 

}