Brolo – Al via oggi la Caccia al Tesoro 2023

Anche quest’estate un evento che ha fatto la storia dell’estate brolese

Tutto pronto per la partenza della Caccia al Tesoro di Brolo 2023 che si svolgerà sabato 12 e domenica 13 agosto tra le strade e attraverso i luoghi del Comune brolese e i suoi dintorni.

Organizzata dall’Associazione AriaFrisca, sotto l’insegna degli “Amunì” coinvolgerà nella “due giorni” di gara centinaia di giovani brolesi e dell’hinterland, turisti, attività commerciali e ricreative di Brolo.

Le squadre partecipanti, quest’anno, sono 8:

  • NOSTRESSH (cap. Fabiana Scaffidi)
  • I NINGIA (cap. Luca Buonocore)
  • MARCODDIO (cap. Francesco “Ciccio” Aglio)
  • ENIGMA (cap. Andrea Busacca)
  • ROCK BREWERY GANG (cap. Elisabetta Ceraolo)
  • RUCCHITTO TEAM (cap. Giuseppe “Peppe” Ruggeri)
  • TEAM BROGLIO (cap. Emilia Starvaggi)
  • MAI DIRE MAYER (cap. Cono Toscano)

“Ci auspichiamo siano due giorni con il giusto mix di divertimento, spensieratezza, un pizzico di cultura e tradizioni della nostra Brolo, formula già risultata vincente. Le prove della Caccia al Tesoro si svolgeranno in sicurezza e senza rischi per i partecipanti con attività all’aperto, simpatiche e probabilmente la fase più bella dell’evento sarà, come sempre, quella in notturna” – afferma Aldo Carmisano, Vice Presidente dell’Associazione AriaFrisca.

“Abbiamo progettato e realizzeremo un evento praticamente “a costo zero”: grazie al patrocinio del Comune di Brolo, al supporto logistico della Pro Loco Brolo e con il contributo spassionato di tante attività commerciali e artigianali brolesi – senza il quale l’evento non si sarebbe potuto realizzare – abbiamo messo su un evento ludico, culturale e fortemente incentrato sul territorio” – concludono gli organizzatori.

La “tenda” degli Amunì sarà montata sul Lungomare brolese e il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 14.00 di oggi 12 agosto.

Buona caccia a tutti…non fate i furbetti…i furbetti siamo noi.

LINK VIDEO PROMO

https://www.instagram.com/reel/Cuec_cSA6q3/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

https://www.facebook.com/reel/171134005964401

profilo FACEBOOK: https://www.facebook.com/amunicacciaaltesorobrolo

profilo INSTAGRAM: https://instagram.com/amunicacciaaltesorobrolo?igshid=YmMyMTA2M2Y=

}