Brolo – Il 12 e 13 agosto la Caccia al Tesoro 2023

Anche quest’estate in programma un evento che ha fatto la storia dell’estate brolese

 Tutto pronto per la partenza della Caccia al Tesoro di Brolo 2023 che si svolgerà nei giorni 12 e 13 agosto tra le strade e attraverso i luoghi del Comune brolese e i suoi dintorni.

Organizzata dall’Associazione AriaFrisca, sotto l’insegna degli “Amunì” coinvolgerà nella “due giorni” di gara centinaia di giovani brolesi e dell’hinterland, turisti, attività commerciali e ricreative di Brolo.

C’è tempo per iscrivere le squadre partecipanti fino alla sera del 31 luglio (vedi contatti dell’organizzazione segnalati sotto).

“Dopo la fantastica esperienza della scorsa estate siamo contenti di riproporre un evento che con il giusto mix di divertimento, spensieratezza, cultura e tradizioni speriamo sia nuovamente vincente. Il nostro imperativo è svolgere le prove della Caccia al Tesoro in sicurezza e senza rischi per i partecipanti…saranno attività all’aperto, simpatiche e probabilmente la fase più bella dell’evento sarà, come sempre, quella in notturna” – afferma Aldo Carmisano, Vice Presidente dell’Associazione AriaFrisca.

“Abbiamo progettato e realizzeremo un evento praticamente “a costo zero”: grazie al patrocinio del Comune di Brolo, al supporto logistico della Pro Loco Brolo e con il contributo spassionato di tante attività commerciali e artigianali brolesi abbiamo messo su un evento ludico, culturale e fortemente incentrato sul territorio e questo per noi è un orgoglio” – concludono gli organizzatori.

La “tenda” degli Amunì sarà montata sul Lungomare brolese e il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 14.00 del 12 agosto.

Il 28 luglio al GOA Brolo Lounge, uno dei main sponsor della caccia al tesoro è in programma un aperitivo per pubblicizzare l’evento. Vi aspettiamo numerosi.

Buona caccia a tutti…non fate i furbetti…i furbetti siamo noi.

LINK VIDEO PROMO

https://www.instagram.com/reel/Cuec_cSA6q3/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

https://www.facebook.com/reel/171134005964401

profilo FACEBOOK: https://www.facebook.com/amunicacciaaltesorobrolo

profilo INSTAGRAM: https://instagram.com/amunicacciaaltesorobrolo?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Per le iscrizioni potete scriverci in direct o potete rivolgervi ai seguenti numeri:

Mariagrazia 3881783838

Totò 3886917693

Lucy 3200798963

}