Sinagra – Festa Patronale in onore di San Leone Vescovo – ecco il programma

Il prossimo 8 maggio tornano i festeggiamenti in onore di San Leone Vescovo Patrono di Sinagra. Il simulacro partirà in processione dalla Chiesa Madre, ove dimora nel periodo estivo, per la consueta processione per le vie del paese.

La festa sarà anticipata da due appuntamenti: si comincia sabato 6 maggio con lo spettacolo musicale de “La Soluzione” a partire dalle 21.30 sul Lungofiume U. Corica.

Domenica 7 maggio risate assicurate con i “4 gusti” in Piazza San Teodoro, preceduti alle 21 dall’intrattenimento musicale di Antonio e Giovanni.

La soddisfazione nelle parole del Sindaco Nino Musca: “Quest’anno i festeggiamenti per il nostro Santo Patrono si arricchiscono, coinvolgendo anche il Lungofiume, già dall’antivigilia della festa.

Insieme all’Assessore al Turismo e allo Spettacolo Simone Bonfiglio e all’intera Giunta Comunale Siamo lieti di invitare tutti i sinagresi e tutti coloro che, venendoci a trovare, avranno l’occasione di festeggiare insieme a noi, condividendo con gioia e serenità la nostra festa patronale.

}