Patti – Gaetano Crisà ha rassegnato le dimissioni da Assessore della Giunta del sindaco Bonsignore

Il dottore Gaetano Crisà ha rassegnato le dimissioni da Assessore della Giunta guidata dal sindaco Gianluca Bonsignore, con questa nota:
Cari Concittadini,
nella giornata di ieri ho rassegnato le dimissioni dalla carica di assessore che ricoprivo dalle amministrative del 2021.
L’incarico che ho accettato comporta un impegno serio e costante che purtroppo non sono più in grado di assicurare, con senso di responsabilità e per motivi strettamente professionali che mi impediscono di dedicare e il tempo e la cura necessari affinché vengano restituiti alla comunità il servizio che merita, ho ritenuto corretto e doveroso restituire le deleghe affidatemi.
Ho ricoperto questo ruolo con orgoglio, cercando di svolgere al meglio il compito che mi è stato assegnato in un settore dell’amministrazione particolarmente delicato, al servizio soprattutto delle fasce più deboli della popolazione pattese.
Non posso fare a meno di evidenziare il grande lavoro svolto dagli uffici che mi hanno sempre supportato con professionalità e una dedizione che spesso è andata oltre i compiti assegnati.
Ringrazio il Sindaco Gianluca Bonsignore per avermi dato l’onore e l’opportunità di servire la comunità di Patti.
Sono certo che, sotto la sua guida, si potrà proseguire il percorso già avviato di crescita sociale ed economica.
Un ringraziamento anche a tutti i colleghi di Giunta, al Presidente del Consiglio comunale ed a tutti i consiglieri comunali, nonché al segretario generale, ragioniere generale, ai dirigenti ea tutta la struttura, alle Associazioni di Protezione Civile e a tutti i cittadini che hanno collaborato con me per il bene della nostra città: con ognuno ho avuto rapporti di grande correttezza e collaborazione nell’esclusivo interesse della città e dei cittadini.
Ribadisco di mettere sempre a disposizione del Sindaco, dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità pattese la mia competenza ed esperienza professionale
}