Brolo – Shop & Win: si rinnova l’appuntamento con l’app Brolo Shop

L’associazione VOAB 2020 in collaborazione con il Comune di Brolo e B-Radio, presentano per il Natale 2022 un concorso a punti con un ricco e variegato catalogo.

La proposta degli imprenditori, che vuole amplificare l’offerta per i clienti di tutto il territorio è un progetto condiviso dall’Assessore al Commercio avv. Carmelo Ziino e dall’intera Amministrazione comunale, sensibile alle istanze del mondo commerciale brolese.

Da tale sinergia, difatti, è sorto il progetto dell’App Brolo Shop, che torna oggi protagonista, attraverso l’iniziativa Shop & Win 2022 Edition che permette ai clienti degli esercizi commerciali brolesi, di accumulare punti attraverso gli acquisti (nei vari negozi aderenti alla promozione) e di concorrere al raggiungimento dei premi in palio!

Tanti premi importanti, TV 55” smart, Smartphone e Smartwatch, Elettrodomestici, Viaggi e moltissimi altri premi tecnologici…

Il concorso parte il 1° Dicembre e si conclude il 31 Dicembre 2022.

Ecco il messaggio promozionale che l’associazione propone:

Il Natale che premia i tuoi regali
*SCARICA L’APP Brolo Shop*

Puoi semplicemente farlo attraverso lo store del tuo smartphone.
Se ancora non lo hai fatto, attiva la card virtuale e
accumula il CASHBACK in B.Coin

Dal 1 Dicembre al 31 Dicembre
Tutte le spese effettuate nei negozi convenzionati ti faranno accumulare punti
Più punti = premi più grandi.
TV, Smartphone, Elettrodomestici, Viaggi… RICCO MONTEPREMI!

Cosa aspetti. SCARICA L’APP!

All’interno dell’applicazione, nella sezione “Regolamento” troverai il testo completo e tutti i punti vendita convenzionati.

Inoltre presta attenzione ai messaggi promozionali su www.b-radio.it  o attraverso la filodiffusione comunale, potresti scoprire offerte imperdibili da parte dei commercianti e non solo!

Rimani informato SCARICA L’APP!

Operazione a premi a cura dell’Associazione VOAB

}