Brolo – Pro Loco: Non c’è Natale senza il concerto di Natale!

Sarà la musica a prendere la scena della manifestazione natalizia della Pro Loco Brolo. Un concerto che vede protagonisti bambini e giovani di Brolo e non solo! La manifestazione patrocinata dal Comune di Brolo, si terrà giovedì 22 Dicembre alle 17:30 al Palatenda comunale! Ecco chi saranno i protagonisti.

Si partirà con un ensemble di fiati della banda Santa Cecilia di Ficarra, i musicisti, tutti ragazzi, diretti dal giovane maestro Fabrizio Sicilia intoneranno varie sintonie Natalizie, dai grandi classici alle novità degli ultimi anni!

greta-caccioloLa seconda parte dello spettacolo vedrà al centro dell’attenzione la bambina prodigio che ormai da più di un anno è divenuta una celebrità in tutta Italia: Greta Cacciolo, vincitrice della 58esima edizione dello Zecchino d’Oro! Greta in questa occasione canterà l’ultimo inedito “Il mistero dei misteri (A New Christmas)”, uscito da poche settimane su tutte le piattaforme digitali.

concerto-natale-pro-locoLa chicca della serata è la presenza del coro “Enarmonia” del maestro Costantino Lauria di Messina! Il coro composto da bambini e bambine in tenera età, renderà tutto più armonioso, dolce, gioioso!

Fra i due spettacoli musicali ci sarà anche spazio per una breve esibizione dei bambini della Dance Evolution di Aurora e Matteo.

A presentare sarà Giovanni Mastriani! L’obiettivo del concerto è quello di trasmettere, attraverso la musica, la gioia viva del Natale. I bambini sono di sicuro i grandi protagonisti e la parte di pubblico più rappresentativa, ma il concerto è per tutti! Bambini, adulti, anziani, la musica unisce, coinvolge, è un linguaggio universale che non ha bisogno di traduzioni!

}