Castell’Umberto – Un 46enne di Naso è morto stamattina, mentre lavorava, per un malore

Salvatore Ferlazzo, 46 anni di Naso è morto stamattina mentre si trovava sul posto di lavoro nel centro umbertino, alle dipendenze di una ditta edile di Naso.

Le cause del decesso dello sfortunato giovane, sono ancora al vaglio degli inquirenti, si presume un infarto, ma si saprà di più dopo che verrà effettuata l’autopsia. Immediato l’intervento dei medici della guardia medica e di una autoambulanza del 118. Invano i tentativi dei sanitari per riportalo in vita, anche tramite il defibrillatore.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, alla guida del comandante Giuseppe La Rocca, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. L’uomo, è stato trasportato da una agenzia funebre scortata dai militari dell’arma della compagnia di Sant’Agata Militello, presso il Policlinico Universitario di Messina, dove nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia, da parte dei medici legali.

Per la cittadina di Naso, l’ennesima morte, assurda, dopo quelle dei mesi e giorni scorsi. Salvatore era conosciuto e benvoluto dai suoi paesani ed oggi il paese e ricaduto nell’angoscia di per l’ennesima morte di un concittadino.

Un destino assurdo per il giovane 46enne, che a breve sarebbe dovuto convolare a nozze con la sua compagna.

}