Piraino – Sequestrati ombrelloni e sdraio abusive sulla spiaggia di Gliaca

Ottima iniziativa del primo cittadino di Piraino, Maurizio Ruggeri, che stamattina assieme alla Polizia Municipale, con l’ausilio di alcuni operai comunali,  hanno provveduto a sequestrare gli ombrelloni e le sdraio abbandonati sul litorale della frazione di Gliaca.

“La brutta abitudine di parcheggiare “h24” in spiaggia il proprio ombrellone è segno di inciviltà e costituisce reato, nello specifico si tratta di “occupazione abusiva di terreno demaniale”, cosi scrive Ruggeri sul suo profilo Fb.

 

Questo è solo il primo blitz, spiega il sindaco pirainese, e altri ne seguiranno nei prossimi giorni; il messaggio vuole essere forte e chiaro: non c’è spazio a Piraino per queste cattive abitudini!

 

L’occupazione abusiva di terreno demaniale, è segno di inciviltà e costituisce reato speriamo solamente che i comuni della fascia tirrenica, Brolo, Gioiosa, Patti, Capo D’Orlando ecc. seguono l’iniziativa del sindaco Ruggeri, perchè le spiagge non possono essere il luogo dove parcheggiare “h24” il proprio ombrellone.

}