Brolo – Aspettando il 2020: I grandi eventi dell’Istituto Comprensivo brolese

Oltre al tradizionale e storico calendario di attività natalizie, l’istituto comprensivo di Brolo, quest’anno ha predisposto una serie di manifestazione ed eventi di grande rilievo culturale e territoriale.

Lo scopo è di coinvolgere le famiglie e i portatori d’interesse nelle attività dell’istituto, ma allo stesso tempo di candidarsi ad essere centro di promozione culturale territoriale. Gli eventi saranno resi noti dal Dirigente Scolastico Bruno Lorenzo Castrovinci quanto prima, in quanto sono ancora in via di definizione alcuni ultimi dettagli.

Dopo lo spazio, gli aquiloni, le escursioni naturalistiche, l’evento primo al mondo in un istituto comprensivo di celebrazione della Filosofia in una scuola del primo ciclo e le grandi innovazioni di Avanguardie Educative, l’istituto si prepara ad accogliere l’arrivo del nuovo anno alzando l’asticella con delle manifestazioni che spaziano dai temi enogastronomici di qualità, alle professioni sanitarie del domani, con eventi di prima nazionale promossi grazie al contributo del MIUR e del MIBACT.

Insomma nell’attesa intanto sono in corso le tantissime attività già organizzate che da sempre hanno dimostrato l’eccellenza di un corpo docenti unico su tutto il territorio.

}