Brolo – Stasera in villa “VERITA’ NASCOSTE” – Inganni millenari che ci rendono schiavi

Oggi alle 19.30, presso la Villa Comunale di Brolo, si terrà la presentazione del libro di Antonio Milazzo “VERITA’ NASCOSTE” – Inganni millenari che ci rendono schiavi. L’evento è stato promosso dalla Prof.ssa Carmela Giuffrè (psicopedagogista e docente di lettere e sostegno dell’Istituto Comprensivo di Brolo) che lo ha organizzato con la preziosa collaborazione dell’ Assessore alla Cultura e Istruzione Prof.ssa Maria Vittoria Cipriano.

Carmela Giuffrè
Vittoria Cipriano

L’autore, scrittore e filosofo auto-didatta, ha iniziato il suo percorso come redattore del giornale “Dedalus”. E’ un uomo che trascorre il suo tempo a documentarsi, ricercare, studiare, meditare e scrivere saggi, romanzi e poesie, con l’intento di distribuire “pillole” di cultura e saggezza per far riflettere e stimolare ad essere presenti nella realtà quotidiana e, soprattutto, curare la nostra anima.

Il suo obiettivo principale è comprendere perché il genere umano sia stato sempre vittima di un mondo i cui vertici della società civile lo manovrano contro i propri simili.

Oltre all’autore del libro, parteciperanno all’incontro, moderato dall’Assessore Prof.ssa Maria Vittoria Cipriano, il Dottor Francesco Oliviero esperto in medicina bioenergetica, fondatore dell’Epimedicina, ed il Prof. Vito Piero di Stefano, coordinatore del C.U.N. Centro Ufologico Nazionale, sezione di Palermo.  Introdurrà la Prof.ssa Carmela Giuffrè.

La presentazione verrà allietata dall’accompagnamento musicale di alcuni brani  cantati da Domianello Simone.

}