Floresta – Ottobrando: Cercasi Artisti di Strada

OTTOBRANDO A FLORESTA – Cercasi Artisti di Strada per una “piazza” di oltre centomila presenze.
Uno spazio privilegiato nei quattro week di ottobre, a Floresta, il comune più alto di Sicilia, dove esibirsi con la propria arte.


L’amministrazione comunale che organizza l’evento giunto alla 14^ edizione propone, a chi ha fatto dell’arte di strada una professione, slarghi, piazze, vie, in pieno centro diventano un’enorme spazio comune, un palcoscenico dove esibirsi; (lo scorso anno si sono registrati oltre centomila presenze).
Una bella e ghiotta occasione per far più bella la Festa; sarà la presenza di chi ama e propone l’Arte di Strada, l’arte pubblica diretta al pubblico senza mediazioni, a rendere le strade di Floresta ricche, oltre che di sapori e di gusti del territorio, anche del colore e dei suoni degli artisti più svariati, a regalare gioie ai passanti con la formula tipica del cappello.
Per candidarsi come artista partecipante all’evento è necessario contattare il comune di Floresta al numero 331 11 22853, che assicurerà il vitto agli artisti partecipanti pianificando eventuali e compatibili esigenze. Preferenze: da 10 a 99 anni.

}