Brolo – Per il furto sulla barca del vice sindaco Scaffidi, denunciato un 37enne

Per il furto di sabato avvenuto sulla barca del vice sindaco Gaetano Scaffidi, i carabinieri della locale stazione, al comando del maresciallo Maurizio Mastrosimone, hanno denunciato per ricettazione (da stabilire ancora da parte dei militari dell’arma se il materiale sia stato trafugato dall’uomo oppure sia stato portato nella sua abitazione da altre persone ndr), un 37enne del luogo.

Come si ricorderà, all’alba di due giorni fa, Scaffidi recandosi sulla propria inbarcazione aveva si era reso conto del furto di svariate attrezzature nautiche e da pesca.

maurizio-mastrosimonebarca scaffidiDopo la denuncia sui social, (“Questa mattina – aveva scritto Scaffidi riferendosi a sabato 17 giugno – volevo portare i miei figli a fare un bel giro in barca, purtroppo invece ho trovato una bella sorpresa. Cabina forzata, tutto il materiale all’interno (ed era tanto) rubato e, come ulteriore sfregio, hanno pensato bene di svuotarmi l’estintore all’interno. A questi signori auguro di riuscire a pescare, grazie alla mia attrezzatura, tanti bei pesci, al tempo stesso sappiano, se mai fosse stato quello l’intento, che il sottoscritto non si fa intimidire da nessuno……,) il vice sindaco brolese, aveva sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri.barca scaffidi 2

Proprio, i militari dell’arma dopo una serie di perquisizoni hanno trovato una parte della refurtiva nei locali a disponibilità dell’uomo denunciato.

}