Brolo – Rotatoria: l’amministrazione Comunale ha già realizzato e trasmesso all’Anas, il progetto

In merito alla realizzazione della rotonda in contrada S.Anna a Brolo, tra l’intersezione della SS113 e la strada intercomunale a servizio dei centri cittadini di Brolo, Piraino e Sant’Angelo di Brolo, l’amministrazione comunale di Brolo, guidata dal Sindaco Irene Ricciardello, fa sapere che già nella settimana scorsa ha inoltrato all’Anas il progetto corredato dal computo metrico estimativo per il reperimento delle somme necessarie.

rotonda brolo piraino sant'angeloAndando ben oltre lo studio di fattibilità e mettendo, fin da subito, l’Anas nelle condizioni di realizzare quanto proposto dall’amministrazione comunale brolese.

E’ stato inoltre già concordato un incontro, a Roma, fra il Sindaco di Brolo Irene Ricciardello e la Dott.ssa Segnalini , dirigente generale Anas, per cercare di accelerare al massimo i tempi per l’inizio dei lavori.

Il tutto ovviamente nell’esclusivo interesse dei cittadini e nell’ottica di una fattiva collaborazione con tutti quei soggetti politici che hanno realmente a cuore la sicurezza dei cittadini.

}