Sant’Angelo di Brolo – Il Presidente del consiglio è Michele Martella. Suo vice Francesco Bonfiglio

sant'angelo sindaco ed assessoriDinanzi la cospicua presenza dei molti Santangiolesi accorsi, si è svolta la prima Seduta Consiliare della neo eletta Amministrazione. Dopo aver assistito al giuramento dei consiglieri, i tre assessori designati, Mariajosè Menza, Giusy Caruso e Pippo Palmeri, hanno annunciato l’accettazione della carica loro attribuitagli nei giorni scorsi dal Sindaco Cortolillo, rinunciando invece al ruolo di consigliere.

aurlaLa loro abdicazione in consiglio, ha perciò permesso la surroga dei consiglieri Francesco Bonfiglio, Silvia Cicirella ed Emanuele Prestipino. Successivamente si è proceduto alle elezioni del Presidente del Consiglio e del suo Vice. Con 7 voti e 5 schede bianche, Michele Martella è stato investito dai colleghi consiglieri della carica di Presidente del Consiglio; mentre, con medesimo risultato, a Francesco Bonfiglio è andato il ruolo di Vice.Michele Martella presidente del consiglio

Per la maggioranza sono stati inoltre designati Carlo Pintaudi nelle vesti di capogruppo, Francesco Fiorentino e Grace Palmeri nei ruoli di Vice Capogruppo. Per la minoranza, invece, il ruolo di Capogruppo è stato assegnato a Catia Giuliano, mentre quello di Vice è andato alla persona di Michela Maurotto.

francesco bonfiglio vice presidente del consiglioAl Sindaco, agli Assessori, al Presidente del Consiglio ed ai Consiglieri tutti, si augura buon lavoro!

}