Per il CT Brolo, un successo la 17esima edizione del torneo “Non classificati”

SAMSUNG DIGITAL CAMERA Cala il sipario sulla 17^ edizione del torneo riservato ai “ non classificati “ organizzato dal maestro Carmelo Arasi sui campi del CT Brolo. La vittoria è andata dopo tanti anni ad un tennista. Si perché Daniele Messina ex terza categoria rimessosi in campo dopo ben dieci anni di inattività, ha iscritto il suo nome nell’albo d’oro del torneo succedendo al pallavolista (ex Taranto e Castellana Grotte in A1 ) Antonio Ricciardello, dopo che in passato nel torneo amatoriale, si sono affermati calciatori, allenatori e ciclisti.

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Come dicevamo la finale che ha appassionato il numeroso pubblico presente, ha visto prevalere Daniele Messina che, sfoggiando una tecnica sopraffina, è riuscito a scalfire la resistenza fisica di un ottimo Antonio Ricciardello, con il punteggio di 7/5 – 3/6 – 6/2. Nel tabellone di consolazione riservato agli eliminati al primo turno, giocato con la regola degli  “short set “ a 4 games, si è imposto anche qui un ex promessa della racchetta. Il mancino Francesco Aricò infatti ha superato il santagatese di scuola calcistica Antonio Befumo.

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Nel torneo femminile due graditi ritorni. In finale infatti a contendersi il titolo la pallavolista prestata al tennis Elena Hulmanova, e la giovane promessa del CT Brolo Maria Diletta Fazio che ha prevalso col punteggio di 6/1 – 6/3.

In chiusura qualche numero di un torneo riservato agli “ amatori del tennis” che da 17 edizioni raccoglie consensi tra i tanti appassionati che almeno una volta l’ anno riprendono gli attrezzi del mestiere per sentirsi protagonisti per una settimana. 55 iscritti con circa 80 match giocati ed un pubblico da far invidia ai tornei open.

Un arrivederci sui campi per la 18^ edizione e complimenti a tutti i partecipanti.

leave a reply

}