Brolo (Manifestazioni estive) giorno 8 agosto c’è “Birrando”

Birrando2014L’Associazione Carristi di Brolo insieme all’Amministrazione comunale e in collaborazione con i commercianti brolesi aderenti all’iniziativa organizzano Birrando 2014. L’evento, inserito nel cartellone delle manifestazioni estive, si svolgerà l’8 di agosto e non avrà una singola location ma protagonisti saranno i locali di Brolo, (pizzerie, ristoranti, pub, paninerie) partecipanti all’iniziativa.

La manifestazione è stata pensata per valorizzare Brolo e le sue innumerevoli attività commerciali. Per l’occasione, infatti, nei locali aderenti all’iniziativa, si potrà degustare un bicchiere di birra alla spina, alla modica cifra di 1 euro. Inoltre ogni ristoratore adotterà per la serata un menù personalizzato, a costi convenienti, caratterizzato da piatti e prodotti tipici del locale, nell’intento di far degustare insieme alla birra le prelibatezze gastronomiche del territorio, il tutto allietato da un sottofondo musicale.

I locali che aderiscono a Birrando saranno riconoscibili dalla presenza della locandina dell’evento; inoltre, a breve, verrà distribuita nei vari esercizi commerciali e nei punti di maggiore affluenza turistica, la brochure con la mappa dei locali partecipanti.

Sarà una festa che coinvolgerà l’intero paese, con la possibilità di promuovere l’intero territorio e far conoscere le varie realtà turistico-commerciali che operano quotidianamente a Brolo e che potrebbero avere, in tempi duri per l’economia, anche un buon riscontro economico.

leave a reply

}