Tiger Brolo: per la serie D, le conferme di Vincent Kouadio e Claudio Perricone

kouadioL’Asd Tiger Brolo comunica di aver definito i prolungamenti dei rapporti di collaborazione per la prossima stagione sportiva con gli atleti Sig.ri Vincent Kouadio e Claudio Perricone.

Kouadio, ivoriano classe 1990, è un difensore centrale di grande forza fisica, in grado di agire all’occorrenza nel ruolo di centrocampista centrale. In passato ha giocato anche tra i professionisti e ha vestito maglie prestigiose, tra cui quelle di Messina e Milazzo. Dopo aver vinto il campionato di Eccellenza 2012/2013 con l’Orlandina, la passata stagione Kouadio è approdato a Brolo, dove ha bissato il successo dell’anno precedente risultando uno dei migliori difensori del torneo.

perriconePerricone, junior classe 1996, è un laterale di difesa che ha ben impressionato gli addetti ai lavori durante la scorsa campagna sportiva dell’Asd Tiger Brolo. Prelevato dal Calcio Sicilia di Palermo, il giovane difensore si è subito ritagliato uno spazio importante nello scacchiere di mister Santino Bellinvia, contribuendo notevolmente alla vittoria dello scorso campionato di Eccellenza. «Sono felice di essere rimasto a Brolo. Qui sono stato accolto bene, è stato facile decidere – dichiara l’under -. Il mio obiettivo è confrontarmi con squadre di categoria superiore, farlo con la Tiger è un’emozione doppia. Sono pronto e carico per questa nuova avventura».

L’Asd Tiger Brolo è lieta di proseguire il proprio cammino al fianco dei Sig.ri Kouadio e Perricone, cui augura un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione.

leave a reply

}