Capo D’Orlando: stamattina l’ufficializzazione della costituzione del gruppo consiliare orlandino di Forza Italia-PDL

Si svolgerà  stamttina 21 giugno alle ore 10.30, presso la sala consiliare del comune di Capo D’Orlando, la conferenza stampa per l’ufficializzazione della costituzione del gruppo consiliare orlandino di Forza Italia-PDL, composto dai consiglieri Rosario Abate e Daniela Trifilò.

I due rappresentanti della comunità paladina sono stati eletti alle scorse elezioni amministrative del 2011 nella lista del PDL- Berlusconi Presidente, in appoggio alla candidatura a sindaco del dott. Renato Mangano. Nel corso dell’incontro verrà resa infatti ufficiale l’appartenenza a Forza Italia dei due consiglieri comunali.

Saranno presenti alla conferenza l’On. Marco Falcone, Deputato Regionale e Capogruppo di Forza Italia all’ARS, l’Assemblea Regionale Siciliana e l’On. Massimo Romagnoli, già Deputato al Parlamento Italiano ed oggi Vicepresidente del Coordinamento regionale di Forza Italia, con la delega di Responsabile degli Italiani nel Mondo. Alla conferenza stampa saranno presenti i componenti del Coordinamento provinciale del partito.

Subito dopo la conferenza stampa, ci si sposterà presso la sede orlandina del partito, in via Trieste 2, dove alle 12.30 l’On. Marco Falcone incontrerà i responsabili dei dipartimenti cittadini di Forza Italia, militanti e simpatizzanti del partito.

 

leave a reply

}