Penalty Awards 2014, il migliore attaccante è Tindaro Calabrese il migliore allenatore Santino Bellinvia

calabreseNella serata di ieri, nella splendida cornice di Villa Fortuna, ad Acitrezza (CT), sono stati consegnati i “Penalty Awards 2014”, premi ufficiali da parte degli addetti ai lavori ad atleti, tecnici e dirigenti del settore dilettantistico siciliano che si sono particolarmente distinti nella stagione 2013/2014.

Quattro le nomination in casa Tiger:
nella sezione MIGLIOR DIFENSORE, nomination per Sebastiano Falanca;
nella sezione MIGLIOR ATTACCANTE, nomination per Tindaro Calabrese;
nella sezione MIGLIOR TECNICO, nomination per mister Santino Bellinvia;
nella sezione MIGLIOR DIRIGENTE, nomination per il ds Antonio Magistro.

Il bomber Tindaro Calabrese, capocannoniere del Girone B di Eccellenza, è stato premiato come miglior attaccante. Il mister Santino Bellinvia, condottiero di una truppa quasi invincibile, è stato premiato come miglior tecnico. Per Sebastiano Falanca e il ds Antonio Magistro non è invece arrivato il meritato riconoscimento, ma è stata comunque l’occasione per vivere una nuova giornata di sport e divertimento targata Tiger.

Complimenti dunque a Calabrese e al mister Bellinvia, e grandi applausi per Falanca e il ds Magistro, protagonisti di una stagione memorabile, come tutti: dirigenza, rosa, staff tecnico, medico e collaboratori. Non preoccupatevi, i due si rifaranno sicuramente la prossima stagione. In fondo, l’appetito vien mangiando.

UFFICIO STAMPA ASD TIGER BROLO

leave a reply

}