La lista “Per Brolo con Ettore” è la vincitrice morale di questa competizione elettorale!

salpietro-ettore-logo-01aRiceviamo & Pubblichiamo *

Noi della lista “Per Brolo con Ettore” ringraziamo i nostri elettori per la fiducia accordataci; la nostra e’ stata una competizione condotta a testa alta per l’etica e la legalita in politica.

La lista “Ricostruiamo Brolo” ha conquistato la maggioranza e la lista “Per Brolo con Mimmo” rappresenterà la minoranza consiliare; a loro vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro per il bene del Paese.

Non possiamo esimerci dal rilevare che nell’amministrazione di Brolo non è cambiato nulla, la ex-minoranza diventa maggioranza e la ex-maggioranza diventa minoranza, ma gli accordi tra loro permangono sempre, anzi forse saranno ancora più consolidati.

L’analisi del voto tuttavia lascia emergere che la lista “Per Brolo con Ettore” è la vincitrice morale di questa competizione elettorale.

Il terzo posto conquistato da Noi, della lista “Per Brolo con Ettore”, rappresenta una vittoria per tutti coloro che si sono identificati con i nostri principi e che hanno condiviso i nostri programmi.

Abbiamo sfidato poteri forti e professionisti della politica avvezzi ai sistemi clientelari ed abbiamo ottenuto un ottimo risultato intercettando una buona parte dei voti liberi di Brolo.

Il consenso che è stato espresso nei nostri confronti conferma che a Brolo esiste una parte consistente di cittadini che è disposta a cambiare veramente, puntando su etica, legalita, sui valori autentici e sui programmi concreti che possano realizzare il Bene del Paese.

A tutti i cittadini, sia a quelli che ci hanno votati, sia a quelli che avrebbero voluto farlo, noi diciamo che oggi è solo un punto di partenza, abbiamo tracciato un solco e piantato un seme che dara’ ottimi frutti. Noi della lista “Per Brolo con Ettore” vigileremo sull’agire dei prossimi amministratori e nessuno pensi che qui si potrà continuare a fare quello che si e’ fatto in passato…noi non abbasseremo la guardia.

Ettore ed i suoi sono qui.

 

leave a reply

}