Brolo Elezioni: Stasera il candidato sindaco Irene Ricciardello, ha presentato i “ragazzi” della lista “Ricostruiamo Brolo”

brochure_1_irene

Chi sono i candidati della lista di Irene Ricciardello, candidato a sindaco  di Brolo.

222

 

irene_santino_7x10-03

Irene Ricciardello:

39 anni, Donna, moglie e madre e imprenditrice. Consigliere Comunale d’opposizione dal 2002,  Oggi Irene è candidata al ruolo di Sindaco,  prima donna nella storia  amministrativa del Comune di Brolo.

Candidato-01

Amedeo Arasi, 24 anni, ha sempre vissuto a Brolo, studia scienze economiche presso l’ Università di Messina. Dedica il proprio tempo libero allo sport ed alla politica, infatti gioca in una squadra di Brolo è l’espressione il gruppo del circolo dei Giovani Democratici dei Nebrodi.  Nella sua prima candidatura vuole mettere a disposizione del  paese tutto il proprio entusiasmo.

Candidato-09

Marisa Bonina,
41 anni, mamma, imprenditrice. Si avvicina con entusiasmo, per la prima volta alla politica amministrativa attiva, per spirito di servizio, portando con se l’esperienza maturata nel proprio settore e mettendola al servizio della collettività.Candidato-10

Marisa Briguglio, 38 anni. Impegnata nel sociale, con particolare riguardo alla disabilità, conoscendo in prima persona le difficoltà quotidiane e l’integrazione sociale della persona diversamente abile. Ama leggere, viaggiare e scoprire nuove culture e tradizioni.

Candidato-14

 

 

 

Valeria Campo, 41 anni, mamma, sindacalista da circa vent’anni, da sempre vicina alle problematiche degli anziani e dei lavoratori.Fa parte dell’area tecnica a livello nazionale del Patronato presso cui lavora. In consiglio comunale si adopererà a difesa dei diritti dei cittadini.

Candidato-13

Salvatore Gentile, 40 anni, architetto, lavora a Brolo come libero professionista; ha frequentato il corso di alta formazione  per la pubblica amministrazione di “Valutazione di progetticomplessi di trasformazione urbana”.  Ha aderito ad architetti senza frontiere ed al gruppo di giovani architetti fiorentini, collaborando alla realizzazione di eventi a carattere culturale. Ha deciso di impegnare le sue energie perché crede che è la volta giusta per cambiare le cose nel nostro paese.

Candidato-12

 

 

 

Pietro Marino, 57 anni, medico, grande appassionato di sport ed amante della buona cucina. Assessore designato, rappresenta i Democratici Riformisti per la Sicilia. Saprà mettere a disposizione della comunità Brolese le sue competenze e le sue indubbie qualità professionali ed umane.

Candidato-06

Giuseppe Miraglia, 29 anni , studente in scienze biologiche, consigliere comunale uscente. Durante il suo mandato ha portato avanti con passione e profitto le istanze e le problematiche dei giovani. Il suo impegno politico si incentrerà in particolare sui giovani e sulle loro esigenze.

princiotta_modificato_bis

Carmelo Princiotta, 34 anni, Agronomo e insegnante di discipline tecniche ed economiche, si occupa anche di patronato scolastico. Il suo percorso in politica è cominciato nel 2012 ricoprendo la carica di Vice-Presidente del consiglio Comunale. I punti fondamentali della sua azione amministrativa saranno: Trasparenza e legalità, risanamento, solidarietà, uguaglianza, partecipazione e coinvolgimento attivo dei cittadini alla vita Politica.

Candidato-15

Vincenzo “Enzo” Princiotta, 30 anni, Sposato, esperto contabile e revisore dei conti, vive e lavora a Brolo. Consigliere uscente, si è battuto con professionalità ed impegno durante il suo mandato elettorale,  in particolar modo sulla trasparenza contabile; argomento che si impegnerà a realizzare nella prossima amministrazione.

Candidato-03

Antonina Raffaele Addamo detta “Antonella”, 37 anni, ,madre, impiegata da anni nel settore turistico, conosce a fondo le problematiche inerenti ilsettore ricettivo del nostro territorio. Porterà il proprio sostegno e collaborazione per potenziare ed ottimizzare il sistema scolastico e quello turistico.

Candidato-02

Anna Ricciardi, 41 anni, avvocato molto impegnata nel settore previdenziale. Da sempre molta attenta e disponibile nell’ascoltare ed attenzionare le problematiche della fasce più deboli e bisognose della popolazione. Una particolare impegno vorrà dedicarlo alla valorizzazione delle contrade.

Candidato-08

Maria Carmela “Marica” Ricciardo, 37 anni, per anni ha vissuto a Milano, dove si è occupata di attività amministrativo/contabili presso note aziende. Attualmente si occupa della gestione ed organizzazione del settore del recupero dei crediti presso. Saprà incidere nella vita amministrativa del paese mettendo a disposizione la sua esperienza.

Candidato-07

Ridolfo Irene Nunziata, 48 anni, imprenditrice, titolare di una azienda operante nel settore ascensoristico. In consiglio comunale con la sua professionalità sarà portatrice delle esigenze della comunità, tutelando tutte le fasce lavorative, con una particolare attenzione al mondo imprenditoriale.

Candidato-05

Scaffidi Lallaro Gaetano, 41 anni, padre , militare della Guardia di Finanza, consigliere uscente e assessore designato.  Metterà a disposizione le sue capacità professionali e le competenze acquisite durante i suoi precedenti mandati elettorali per contribuire attivamente all’innovazione ed al miglioramento della macchina amministrativa.

Candidato-11

 

 

Tripi Antonino detto “Nino”, 32 anni, gestisce l’azienda di famiglia. E’ il presidente della società sportiva Tiger Brolo. Un particolare impegno lo dedicherà al miglioramento delle strutture sportive  ed ai giovani.

scomunicando.it

leave a reply

}