Brolo elezioni: “Progetto Comune- Occhiuto Sindaco”. Domani 25 aprile la presentazione della lista

ATT0L’avvocato Carmelo Occhiuto, ufficialmente il primo candidato a sindaco per le amministrative di Brolo del 25 maggio, ha completato, prima di Pasqua, la sua lista a sostegno che si chiama “Progetto Comune– Occhiuto Sindaco”.

morini ed occhiutoOltre ai nove candidati già apparsi nel corso della presentazione del simbolo e del primo comizio del candidato sindaco, altri sei elementi sono stati aggiunti alla squadra.

Un lavoro intenso quello portato avanti dal candidato sindaco in questi giorni per garantire, attraverso la lista “Progetto Comune”, una buona rappresentanza di tutto il territorio, inserendo l’entusiasmo dei giovani accanto all’equilibrio dei più adulti.

Progetto Comune - Occhiuto SindacoUna squadra giovane e a trazione femminile, composta da otto donne e sette uomini, con un’età media di 40 anni che ben traduce l’idea di rinnovamento necessario per la nuova classe dirigente.

Le donne e gli uomini della lista “Progetto Comune- Occhiuto Sindaco” saranno presentati dallo stesso avvocato Occhiuto domani sera, venerdì 25 aprile, Festa della Liberazione, nel corso di un comizio che si terrà alle ore 19 nella piazzetta del lungomare Luigi Rizzo.

leave a reply

}