Brolo Elezioni: Basilio Scaffidi quinto candidato a sindaco…con Cambia-Menti!

basilio_sindaco_definitivobasilio e nuccioDopo la quaterna viene la cinquina! A Brolo infatti oggi pomeriggio alla Sala Multimediale è arrivata la candidatura ufficiale, la quinta di questa anteprima di campagna elettorale, dell’avv. Basilio Scaffidi, che è stato scelto dai movimenti (Linda Marino, Nuccio Ricciardello…) senza primarie ed all’unanimità.

Nel suo intervento l’avv. Scaffidi, sin dalle prime battute ha chiarito che il suo vice sarà Nuccio Ricciardello e che la campagna elettorale sicuramente ha toni alti e gli attacchi non certo leggeri sono contro le ultime amministrazioni che hanno governato il paese di Brolo negli ultimi anni.

Non sono mancate neanche, alcuni passaggi “dedicati”, si fa per dire, agli onorevoli Germanà e Laccoto.

“Noi governeremo sotto il segno della trasparenza e della legalità, con un programma scritto che parli di turismo, di verde ed un Piano Regolatore basato solo sull’edilizia a fini sociali”. “I soldi dei mutui fantasma – ha proseguito l’avvocato Basilio Scaffidi – non devono essere chiesti ai cittadini di Brolo, ma a chi li ha contratti con documenti falsi. E per questo la mia amministrazione si costituirà parte civile nel processo”.

striscione_basilio1Poi anche la puntualizzazione, se ce ne fosse bisogno, su “Nuccio Ricciardello “l’espressione politica del movimento, la faccia matura e l’esperienza di chi ben conosce la macchina amministrativa” ha detto Basilio Scaffidi, ringrazio tutti coloro che hanno in questi mesi collaborato a rendere vivo il laboratorio politico che rappresenta il vento del cambiamento per la cittadina di Brolo.

Noi dovremmo essere, conclude Scaffidi, un’amministrazione accorta, da buoni padri di famiglia, dove il lavoro non si dovrà elemosinare, dove non ci saranno favoritismi, senza pregiudizi per nessuno.

La lista pronta, mancano solo da definire, alcuni aspetti, il comizio di domani sera, dato che le previsioni del tempo che non promettono nulla di buono, è stato spostato a sabato alle 19.30 in piazza Roma.

Un altro incontro con i cittadini, dove c’è da aspettarselo, le novità non mancheranno!

leave a reply

}