RACCUJA – Calcio: tanti pattesi nel’Acdr Raccuja promosso in Seconda Categoria

Il Raccuja è stato promosso in Seconda Categoria. Un successo prestigioso per il sodalizio nebroideo che ha dominato il Girone B di Terza Categoria del comitato distrettuale di Barcellona di calcio a 11.

Una squadra composta da una “colonia” di pattesi che da alcuni anni condividono questa passione. Il Raccuja ha conquistato la promozione grazie alle 13 vittorie su 18 partite giocate, 2 pareggi e 3 sole sconfitte.

Secondo miglior attacco del campionato (40 reti) e miglior difesa (16 reti subite), due punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice.

Un Raccuja composto da gran parte di pattesi capeggiata da mister Raffaele Sette e poi Ciccio Pancaldo, Giovanni Capodici, Ciccio De Pasquale, Luca De Carlo e Giovanni Caruso, Michele Caleca, Denis Begay, Landy e Gianluca Gumina. Gli altri componenti del Raccuja sono; Marco Adornetto, Vincenzo Caputo, Dario Carullo, Enzo Cocivera, Nino Germanà, Giuseppe La Mancusa, Claudio Macula, Alex Manera, Davide Procopio, Daniele Salpietro, Marco Salpietro e Alex Tuccio. Bravi ragazzi!!!

Massimiliano Gagliano

www.patti24.it

leave a reply

}