Brolo (Me): ELETTO NUOVO DIRETTIVO DEL COMITATO “INSIEME PER DIFENDERCI”

minoranza brolo qnews.itIl 26 gennaio scorso si è dato il via ad un percorso civico: in occasione di un’assemblea aperta tenutasi presso il Cinema Comunale di Brolo, si è costituito il comitato cittadino “Insieme per Difenderci”, su iniziativa di Irene Ricciardello, Gaetano Scaffidi Lallato, Carmelo Princiotta, Vincenzo Princiotta e Giuseppe Miraglia, i quali hanno preso parte del direttivo.

Essi, da subito, annunciavano l’intenzione di dimettersi dal proprio incarico in seno al comitato, laddove si fosse verificata l’eventualità di una candidatura alle amministrative locali.

In virtù di quanto annunciato al tempo, in coerenza con la dichiarazione resa nel gennaio scorso, sabato 12 aprile, si è tenuta l’assemblea dei soci, in occasione della quale, al termine della relazione della presidente Ricciardello, il direttivo in vigore, ha ratificato le proprie dimissioni, essendo tutti loro, attivamente impegnati in occasione delle prossime elezioni comunali.

L’assemblea ha dunque provveduto ad eleggere un nuovo direttivo, le cui componenti sono state votate all’unanimità: Sara Ceraolo (Presidente), Rosaria di Luca, Enrico Faustino, Manuela Ricciardi Rizzo e Claudio Campochiaro.

 Comitato Cittadino “Insieme per difenderci”

leave a reply

}