Tiger Brolo: Magistro già al lavoro per programmare il futuro della serie D

Abbiamo incontrato il D.S. della Tiger Antonio Magistro  ed abbiamo scambiato quattro chiacchiere con lui sui programmi futuri della società.

magistro tiger” la società ASD Tiger come oramai da due anni a questa parte sta programmando con largo anticipo la prossima stagione che sarà molto impegnativa e dispendiosa ,in più con la novità del settore giovanile.”… A breve -continua Magistro-probabilmente i primi del mese prossimo in conferenza stampa sarà ufficializzato la paterna di questo settore giovanile e verranno svelati programmi e progetti dello stesso..
er quanto riguarda la prima squadra, a giorni, ci sarà un incontro con la società per tracciare un primo programma…è forte comunque, l’ intenzione di riconfermare il tecnico Santino Bellinvia alla guida della squadra e mantenerne l’ ossatura,..quindi riconfermare 6/7 giocatori non Juniores ed aggiungerne 3/4 di categoria.

Comunque saremo più chiari sull’argomento dopo la santa Pasqua..

Magistro partirà fra qualche giorno per recarsi in Friuli per assistere alle fase finali del “Torneo della Regioni” categoria Juniores.Nella rappresentativa siciliana presenti ben tre atleti della Tiger,Salerno Santo (attaccante),Filippo Speciale (centrocampista) e Andrea Messineo (difensore).
A tal proposito Magistro vuole sottolineare come la sua società sia orgogliosa della convocazione di questi ragazzi ,prima volta nella pur breve storia della medesima.
“Il mio viaggio in Friuli servirà a valutare il livello degli under a livello nazionale e verificare se ci potrebbe essere qualcosa che faccia comodo alla causa giallonera

Vorrei concludere con un ringraziamento mio personale a tutti quelli che hanno collaborato con me, dai tecnici ai magazzinieri.,e soprattutto ai presidenti Nino Tripi e Tonino gatto che sono stai perfetti, ed hanno garantito alla squadra quella serenità che poi credo sia stata l’arma in più che di questi tempi dove piazze ben più grandi di Brolo e più importanti spariscono…vedi Acireale Ragusa Licata …non è facile trovare le risorse per poter disputare dei campionati così importanti.

Confido nel pubblico e nei tifosi di Brolo che sia sempre più vicino e presente a questa squadra.

Buonocore Giuseppe (addetto stampa ASD Tiger)

leave a reply

}