Ettore Salpietro, candidato sindaco di Brolo: domenica presenta il suo simbolo elettorale

Brolo (Me), – Domenica 13 aprile 2014 alle ore 18.30, nella sala Rita Atria di Brolo, sarà presentato alla cittadinanza e alla stampa il simbolo elettorale con il quale l’ing. Ettore Salpietro sosterrà la propria candidatura a sindaco di Brolo. Saranno presenti i rappresentanti dei Movimenti, delle Associazioni, del Volontariato e del privato-sociale a sostegno della candidatura dell’ing. Salpietro.

Ieri, giovedì 10 aprile, con una conferenza stampa, Ettore Salpietro ha ufficializzato la propria candidatura alla carica di sindaco di Brolo, alle elezioni amministrative 2014 in programma il 25 maggio, sciogliendo la riserva, sostenuto dai Movimenti del cambiamento, da numerose aggregazioni di esponenti della società civile, dell’imprenditoria locale, del volontariato e dell’associazionismo.

Ettore Salpietro, ingegnere nucleare e scienziato, è nato ed è residente a Brolo “nella casa dove sono nato ed ho trascorso più di un terzo della mia vita”.

“Era già da qualche tempo che amici, parenti ed estimatori mi invitavano a pensare seriamente di fare questo passo. Un’esortazione che si è fatta più insistente dopo il mese di dicembre 2013, quando a Brolo la cittadinanza si è dovuta confrontare con notizie di natura giudiziaria che non fanno piacere a nessuno e gettano la città nella rabbia e nello sconforto” – ha dichiarato nel corso della conferenza stampa di ieri l’ing. Salpietro che domani, domenica 13 aprile alle ore 18.30, presenterà il simbolo elettorale con il quale sosterrà la propria candidatura a sindaco di Brolo.

leave a reply

}