BROLO (ME) – La tiger chiude con terno secco e classifica cannonieri per calabrese!

Tiger Brolo    3          Modica 0

tiger-squadraTiger: Fagone, Perricone, Messineo, Carrello, Di Napoli, Grippi, Lupo, Zingales, Calabrese (80′ Messina), Elamraoui (82′ Rametta), Biondo (77′ D’Agosta). All. Bellinvia.

Modica: Limone, Buscema, Savalli, Gugliotta, Jozzia (68′ Sabellini), Cassibba, Sammito (65′ Calarco), Sella, Carpentieri, Filicetti, Valerio. All. Schiavo.

Arbitro: Boscarino di Siracusa.

Reti: 23′, 61′ e 75′ Calabrese.

Note: espulso al 35′ Carpentieri per doppia ammonizione.

10153955_10201486206191286_141442041923990858_n E stato un terno secco sulla ruota di Brolo, la gara tra la Tiger dei “record” ed il Modica. Per i padroni di casa, un successo meritato in un’annata splendida dove ognuno ha fatto la sua parte in maniera straordinaria (la società, lo staff tecnico ed giocatori visto il distacco siderale finale ed una striscia aperta di ben 17 risultati utili consecutivi ndc).

Se ce ne fosse bisogno a completare  l’operazione “Serie D”, la tripletta del bomber Calabrese che dopo un po’ di vacanze è tornato e lo ha fatto nel modo più consono cioè con una tripletta, che l’ha proiettato a vincere il titolo di capocannoniere con ben 19 centri in questa stagione. Ma la giornata ha avuto anche un altro protagonista cioè il tunisino di Palermo Sami Elamraoui, che in tutte le marcature ci ha messo il suo zampino.

E’ stato proprio un guizzo del fantasista  al 23’ a propiziare il vantaggio firmato da Calabrese. Per gli ospiti a farsi pericoloso in avanti senza successo era stato Filicetti su punizione che aveva scaldato i guantoni di Fagone.

Nella ripresa al 61’ ed al 75’ sono arrivati le altre due perle di Calabrese. Il Modica, in una annata non positiva, ha lasciato al comunale le ultime possibilità di agguantare in extremis la semifinale play-off. La Tiger, infine, tra l’ovazione del comunale brolese, ha dato appuntamento ai propri tifosi  al prossimo campionato di Serie D.

Salvatore Calà

Foto: Calabrese e D’Agosta

leave a reply

}