Messina – Ufficio postale Tortorici, riattivato orario pomeridiano

“Un ritorno alla normalità”, lo definisce il parlamentare del Pd Calogero Leanza, che nei mesi scorsi aveva raccolto i disagi dei tortoriciani e le segnalazioni del sindaco Carmelo Rizzo Nervo.

L’ufficio postale di Tortorici torna alla sua piena operatività. Dopo mesi di chiusura, infatti, l’azienda ha comunicato che sarà riattivato il turno pomeridiano dell’ufficio nel comune nebroideo. Lo annuncia il deputato regionale del Pd, Calogero Leanza, che da tempo si occupa della vicenda e che nei mesi scorsi ha sollecitato i vertici regionali di Poste italiane. “È un ritorno alla normalità”, lo definisco così – osserva l’onorevole di Sala d’Ercole – erano troppi i disagi per i tortoriciani e, numerose, sono state le segnalazioni da parte del sindaco Carmelo Rizzo Nervo, che ringrazio per aver tenuto accesi i fari sulla questione”.

“Come avevo già evidenziato, Tortorici è una comunità di 70 contrade e borgate e molti abitanti lavorano fuori dal comune. La riapertura del servizio, quindi, risolve tanti disagi e consente all’utenza di usufruire senza più difficoltà di servizi postali imprescindibili”, conclude l’onorevole Leanza”.

}